EXPO CASA 2019

Blog_headers-expocasa-min

Tutte le novità per ristrutturare la tua casa.  

Bellissima esperienza all’evento Expo Casa 2019, tenutosi dal 2 al 10 marzo all’Oval Lingotto Fiere di Torino.
Noi di Ca’Turin non potevamo di certo mancare all’interno dello Stand Q17 di RPA.

 

Quella dell’Expo Casa è sempre una grande occasione per conoscere nuove persone e presentare tantissime novità per ristrutturare completamente la tua casa: dal progetto al trasloco, passando per le decorazioni, gli infissi e l’arredamento.

 

 

Spesso, infatti, capita di incontrare clienti che manifestano l’esigenza di rivolgersi a più professionisti allo stesso tempo e, capendo che possiamo affrontare vari aspetti coordinandoci, restano piacevolmente sorpresi. In più è sempre molto stimolante fare parte di un team dove ognuno è in grado di inserirsi, dando il proprio contributo e mettendo al servizio del committente competenze diverse.

 

 

Anche quest’anno abbiamo incontrato un pubblico curioso, sempre alla ricerca di tante idee e suggerimenti. Ad esempio, una coppia che stava effettuando una ristrutturazione veloce, si chiedeva quanto tempo ci sarebbe voluto per far arrivare gli arredi e abbiamo potuto sciogliere i loro dubbi spiegando che, con una scelta di materiali già disponibili in magazzino, saremmo riusciti a rispettare le loro tempistiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre, all’interno dello stand, c’era anche un’infografica gioco che raccontava, in modo divertente, tutti i servizi che il nostro team è in grado di offrire. E chi se la fosse persa, può sempre recuperare ora!

 

Condividi questa notizia
Altri articoli

Loft e Open Space

Come affrontare una casa con grandi spazi aperti Nello penultimo articolo vi abbiamo parlato di come ristrutturare e arredare una casa dalle piccole dimensioni. Oggi…